Reclami, segnalazioni o richiesta di informazioni

Poiché la soddisfazione del cliente rappresenta per noi il punto focale del continuo miglioramento organizzativo, in questa sezione puoi avere le informazioni necessarie relative all’attività di distribuzione e segnalare eventuali disservizi.

Per favore, segnalaci la tua problematica, così da poterti supportare in ogni passo e aiutarti a risolvere il problema.

Mandaci un fax allo 095.341164. Diversamente se hai una PEC, puoi anche mandarci una mail a: info@pec.cataniaretegas.it

 

Definizioni:

  • Richiesta di informazioni scritta: è ogni comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.
  • Reclamo scritto: è ogni comunicazione scritta fatta pervenire all’impresa distributrice, anche per via telematica, con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del Servizio di Distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio, ovvero circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice ed il richiedente.

Data di ultima modifica: 02/02/2021

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